Non sarebbe Carnevale senza una festa in maschera, per questo l’Associazione Turistica Pro Loco Amato ha deciso di festeggiare quest’occasione con un pomeriggio di allegria, divertimento e musica per grandi e piccini.

L’evento sarà allietato dalla presenza di animatori che intratterranno tutti gli ospiti con balli, canti e giochi. Ovviamente ogni partecipante è invitato a presentarsi mascherato e/o truccato, non c’è un tema da rispettare: che sia un mostro, una principessa Disney, un personaggio storico o d’invenzione, l’importante è dare sfogo alla propria fantasia.

L’ingresso è libero e non ci sono limiti di età per partecipare. Chi vuole, potrà contribuire portando un dolce o una torta salata.

Vi aspettiamo domenica 23 febbraio, dalle ore 16:00 in poi, presso la sede della Pro Loco.

Non mancate!