In occasione della conclusione del triennio del proprio mandato, l’Associazione Turistica Pro Loco Amato ha deciso di stilare un bilancio di tutte le attività svolte, a partire da luglio del 2016 sino a luglio del 2019.

In totale, nel corso di questi tre anni, la Pro Loco ha:

restaurato più di 6 monumenti e luoghi di ritrovo; organizzato oltre 35 eventi e manifestazioni; effettuato 60 nuovi tesseramenti nel 2018.

Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza il prezioso aiuto dei volontari, la collaborazione della popolazione e il sostegno delle istituzioni civili e religiose.

L’Associazione Turistica Pro Loco Amato è dunque lieta di invitare tutta la popolazione all’evento che si terrà giorno 08 agosto alle ore 21:00, in Piazza Francesco Caligiuri (Amato).

Nel corso della serata, l’intrattenimento musicale sarà affidato alla band Ho in mente te; inoltre si potrà assistere alla proiezione del video conclusivo dei tre anni di mandato della Pro Loco. Ripercorreremo insieme quest’ultimo triennio e quanto è stato realizzato.

Non mancherà il divertimento per i più piccoli, grazie ai gonfiabili fruibili gratuitamente e grazie al noleggio delle biciclette (attivo dal 05  al 25 agosto).

Vi aspettiamo numerosissimi!