Successivamente al rinvio dell’evento della Giornata della Terra 2024 in occasione dell’omonima giornata mondiale che si sarebbe dovuto tenere il 25 Aprile 2024, si comunica che lo stesso è stato riprogrammato e si terrà Sabato 4 Maggio 2024 a partire dalle ore 8.30 con la colazione in Piazza F. Caligiuri offerta dai volontari della Pro Loco Amato A.P.S. e proseguirà dalle 9.00 con le attività di pulizia e riordino delle principali vie del Paese.

Guanti e buste per la raccolta differenziata utili alle attività di pulizia verranno consegnati dalla Pro Loco Amato A.P.S.

Chi volesse potrà mettere a disposizione decespugliatori (la cui benzina verrà offerta dagli organizzatori), zappe, carriole e altri attrezzi utili alla pulizia urbana.

Inoltre, si precisa che il recupero della giornata per la pulizia di Via Greci e per passare un po’ di tempo insieme a contatto con la natura presso il Percorso dei Mulini, verrà organizzato in seguito e vi aggiorneremo non appena esso sarà calendarizzato.