C’è qualcosa di speciale nel Tesseramento 2023!

Da quest’anno reintroduciamo una serie di sconti e di vantaggi per i nostri tesserati. Tramite la Tessera del Socio UNPLI è già possibile accedere ad un mondo di offerte e sconti in diverse attività commerciali, culturali ed enogastronomiche in tutt’Italia, grazie alle convenzioni che l’UNPLI realizza con determinazione ogni anno.

Alcune delle convenzioni e degli sconti riguardano:

• Giunti al Punto – Sconto del 15%;
  • Università Telematica Pegaso – Sconto fino al 33%;
  • UnipolSai Assicurazioni – Sconti su alcune polizze;
  • FICO Fabbrica Italiana Contadina – Sconto del 20%
  • Convenzione ACI – Sconto di 15,00€;
  • Grimaldi Lines – Sconto del 10%.

Tutte le convenzioni e le informazioni sono disponibili sul sito tesseradelsocio.it .

Per quanto riguarda le nuove opportunità che “localmente” la tessera offrirà, i tesserati riceveranno:

• Diritto di partecipazione e di voto all’Assemblea dei Soci dell’Associazione;
  • Sconti sulle quote di partecipazione per gite e pellegrinaggi organizzati dalla Pro Loco Amato APS;
  • Sconti sulle quote di iscrizione a corsi di formazione da noi organizzati (come BLSD, Antincendio, Sicurezza ecc.);
  • Sconti sulle quote di partecipazione ad eventi e manifestazioni (Sagre escluse) promossi ed organizzati dalla Pro Loco Amato APS;
  • Sconti e agevolazioni sul noleggio delle biciclette elettriche (riservate solo ai maggiorenni);
  • Sconti per l’utilizzo del Campetto Comunale sito in via F. Cappellano per lo svolgimento di partite (escluse le attività sportive  dell’A.S.D, Amato Calcio, come: allenamenti, partite di campionato, ecc.).
  • Tante altre agevolazioni!

Cosa aspetti ancora? Corri a tesserarti!