Domande Frequenti

Per diventare socio della Pro Loco Amato, hai bisogno di tesserarti. Il Tesseramento ti offrirà alcuni sconti e opportunità da utilizzare durante i vari eventi organizzati dalla Pro Loco (ad esempio gite, sagre ecc.).

Per tesserarti con la Pro Loco Amato, dovrai compilare un apposito modulo (scaricalo da qui) che, successivamente, dovrà essere consegnato ad uno dei membri dell’associazione (Presidente, Vicepresidente, Tesoriere o uno dei Consiglieri). Il costo della tessera è di 10€ annuali e al termine del pagamento, la stessa ti verrà consegnata.

Puoi conoscere gli eventi che abbiamo realizzato aprendo la pagina web “News & Eventi” (dove troverai l’articolo a riguardo) e dalla pagina web “Gallery“.

Trovi queste informazioni nella pagina Banda Musicale Città di Amato accessibile anche da qui.

Raggiunger Amato è molto semplice: Percorri la Strada Statale 280 e una volta presa l’uscita di Marcellinara percorri la Strada Provinciale 43.

Il Servizio Civile opera nei seguenti campi d’azione: Ambiente, Cultura, Società, Storia, Turismo. Puoi trovare altre informazioni nella pagina Servizio Civile UNPLI che puoi raggiungere cliccando qui.

Trovi tutte le informazioni riguardo ai prossimi eventi e manifestazioni in arrivo nella pagina web “News & Eventi” e sulle nostre pagine Facebook e Instagram sempre aggiornate.

I nostri Sponsor